TITANI E TITANIDI
I primordiali figli della Terra e del Cielo
Esseri straordinari, incarnano le forze della natura oppure concetti o sentimenti. Antichissime divinità simboleggianti elementi naturali, i Titani sono dotati di forza straordinaria. Vengono sfidati da una nuova generazione divina, gli dei olimpici guidati da Zeus: nella tremenda lotta hanno la peggio e sono rinchiusi, per punizione, nel Tartaro, al centro della Terra. Dall’unione di Urano e di Gea, primordiali divinità simboleggianti il Cielo e la Terra, nasce la seconda generazione divina, quella dei Titani e delle Titanidi. La GENESI di nuovi colori, modelli e forme di manifestazione: un percorso studiato nei minimi dettagli rappresentata nella collezione fall/winter 22-23.
in greco “colei che fissa il destino” è una borsa a secchiello realizzata dall'unione di morbida Pellemela Apple Trunk e Pellemela Apple Upper Crush granata.
in greco “la divina” , è l’accessorio ideale per completare con unicità il proprio look. Disponibile in tre dimensioni: small, medium e large.
dal greco “la memoria” , concepita per riporre tablet e agenda ha la dimensione ottimale per essere utilizzata come borsa da lavoro.
in greco rappresentata come un enorme distesa di acque che circonda la terra , molto capiente permette di avere sempre con sé i propri effetti personali durante la giornata.
in greco “l’aurora” , è una borsa a spalla di compatte dimensioni realizzata in Pellemela Yellow pitonata e Pellemela Apple Upper Crush martellata. La tracolla sostituibile consente di indossare la borsa facilmente anche a bandoliera.
in greco “colui che corre in alto” , è uno zaino realizzato in Pellemela Yellow. Il modello con chiusura a patta e fibbia è pensato per essere indossato ed utilizzato in comodità
in greco “il sole” , è l’accessorio ideale per viaggiare. concepita per il MIPEL F/W23, il krocette Caratterizzato da doppi manici, il modello è rifinito da accessori metallici argento e impunture che ne caratterizzano la forma e la praticità.
Vuoi ricevere aggiornamenti sulla nuova collezione? Iscriviti alla nostra newsletter